giovedì 28 giugno 2012

Se sputassi dal balcone, arriverebbe giù vapore.

Voglio nomi, cognomi e indirizzi di chi, un mese fa, implorava  piangendo l'arrivo dell'estate.
IO ODIO L'ESTATE, CAZZO. Odio il caldo, odio il sole accecante, odio il sentimi sudata, odio vedere il resto del mondo IMPECCABILE, ODIO sentirmi pesante e debole a causa della CAPPA DI PLASTICA RISCALDATA che avvolge il mio corpo ad ogni movimento.
Se volete il caldo, trasferitevi.
Andate, che ne so, alle hawaii, in marocco, in egitto, in florida o più semplicemente in Sicilia.


Ma qua, diavol d'un giuliacci, siamo a COMO, in una conca tra le colline, con il lago, a pochi km dalla svizzera, a poche ore a SAINT MORIZ, A POCHI KM DALLE ALPI INNEVATE, QUI AL MASSIMO DOVREBBE ESSERCI UNA TEMPERATURA DI 25 ° VENTILATI.
E invece no, qua, A COMO, NEL NORD ITALIA PIU A NORD CI SONO 32 ° AFOSI E UMIDI.
Ma perchè?? PERCHE' ????




Vorrei vedervi, luridi traditori dai bermuda estivi e le infradito, gioire e godere di questa bellissima estate che si prospetta, di questa ondata di raggi UVA prepotenti quanto gli ULTRAS in un derby  dopo aver stretto amicizia con un gruppo di HOOLIGANS di passaggio.

Sto impazzendo, sono BAGNATA DA STRIZZARE, sono nervosa e non riesco a sentirmi pulita per più dei 10 minuti shower after.

31,2° IN CASA
33° GRADI IN STRADA
66 % DI UMIDITA' 
alle 16:06 del 28 giugno 2012 d.C.   - 176 giorni a.M.  (Avanti Maya ).

Qui stiamo esagerando, diavolo, io rivoglio la mia primavera!
O PER LO MENO, FATEMI AVERE  UNA LEGGERA BREZZA ARTICA.


dedicata al mio papà.

Nessun commento:

Posta un commento