giovedì 14 giugno 2012

Overdose da socialnetwork.

Primo giorno senza facebook .

AAAAAHECCHEBBELLEZZA, sensazione di libertà estrema mista ad una voglia di spaccare il mondo.

Il problema adesso è : che faccio?
E se faccio qualcosa, con chi condivido la notizia?

Quel mostro infernale crea dipendenza, è dimostrato. Basti pensare che non appena io abbia cliccato "disattiva account" volevo scriverlo su facebook e condividere la notizia con tutti i miei amici, veri, falsi,virtuali e probabilmente alcuni di essi pure inestistenti.

Adesso chi mi vuole contattare, alza il telefono.
Chi mi vuole vedere, bussa alla mia porta.
Se qualcuno mi odia, mi lancia i sassi alla finestra.


Torniamo alla vita reale, annoiandoci in modo REALE, litighiamo con persone reali e abbracciamoci realmente, se lo vogliamo....



Oggi è  una bella giornata, mi sa che ho fatto bene a fissare quel caffè con Gio.




Nessun commento:

Posta un commento