giovedì 14 giugno 2012

perchè devo per forza dare un titolo?

Stavo pensando di tornare a scrivere il mio libro.
Sì mi è appena tornato in mente, mentre alla tv passa la 89273192763178312 puntata di BIUTIFUL.
Non so quanto sia positivo questo associamento, sinceramente, pero' so che nei meandri di qualche cartella dovrebbe esserci la prefazione del mio libro.

Si va beh, che poi io dico dico ma non concludo mai un cazzo, voglio dire, ci son stata dietro mesi a quell'idea, me la sono studiata e ristudiata, me la sono scritta su carta e trascritta  su un foglio virtuale....

E poi lasciata morire tra i vari byte del piccì.

Chissà dov'è, dovrebbe essere da qualche parte sul desktop.
Dopo la puntata dei simpson inizio la ricerca...

Oh va beh, di tempo da perdere ne ho, se non trovo il file mi inventero' qualcosa d'altro, voglio dire...

Mi troverò tra 15 anni con 62 libri fermi alla prefezione....


No, mi è passata la voglia, dopo i simpson mi faccio un pisolo.


Oggi vado da Gio a fare il tiramisù, ma si è scordata di comprare savoiardi e mascarpone.




Nessun commento:

Posta un commento