venerdì 15 giugno 2012

è venerdì.

Niente , basta , è semplicemente venerdì , l'inizio del weekend.
Ma se lavorassi ne sarei felice.

Sono di nuovo a dieta - per l'ennessima volta - e sto sfiorando la linea del non ritorno , quella linea che ti fa dire: OK BASTA SONO GRASSA , VAFFANCULO , CHI MI AMA MI AMA ANCHE SE ROTOLO.
Devo riuscire a non superarla , devo riuscire a tapparmi questa bocca infernale e a " mangiare perchè se no muoio " e non perchè  "è tutto buono" o , peggio ancora perchè " mi annoio "

In genere si comincia di lunedì  ma perchè rimandare a lunedì quello che puoi fare oggi ?

Chissà per quale motivo poi si comincia sempre DA LUNEDI'....
Qualsiasi cosa tu voglia iniziare , cambiare , modificare sembra quasi che da lunedì sia tutto più facile..... o forse lo si fa per avere qualche giorno ancora per " godersi " la " vita " ....

Diventero' magra e bella e la mia farfallina farà invidia anche a Belen, zumpappero.
Andrò in giro coi calzoncini corti e il top e un gigantesco cappello di paglia perchè tanto sarò gnocca e potrò mettermi qualsiasi cosa e a quel punto non mi pentirò di aver rinunciato ai miei 2 giorni per abituarmi all ' idea della dieta.

Ho lo stomaco che brontola , manco avesse le orecchie.

Oggi dovrei andare in Switzerland a consegnare un po' di Curricula .
Non ne ho molta voglia . 
Spero succeda qualcosa che mi impedisca di rispettare quest ' impegno.

Il TG ha appena detto che sta per arrivare il caldo, quello che ti fa boccheggiare e maledire  l'estate.




2 commenti:

  1. .........io ho deciso che punto sulla simpatia :-)

    RispondiElimina
  2. xD io anche sul cappello di paglia, quello sicuro attira molta attenzione...

    RispondiElimina