venerdì 22 giugno 2012

Inutile pensare a me stessa pensante....

... presente quando tutto , TUTTO, porta ad una ed unica conclusione? Quando ogni minima frase detta, ogni piccola cosa fatta, ogni suono percepito conducono ad una sola soluzione? <CHE - pensi - possono essere tutte coincidenze?>
...... SI....
.....Possono esserlo.

Oggi sono arrivata a conclusioni in base a queste "coincidenze" che, a rigor di logica, non fanno una piega seguendo il mio punto di vista.
Grazie al cielo limpido e afoso di questi giorni tutto si è risolto "solo" dopo 8 ore di incazzatura.
E' stato tutto un brutto malinteso tra me e la mia maledettissima mente.

Che mi serva di lezione, il mio punto di vista, per quanta ragione io possa apparentemente avere, non è l'unica soluzione.
Dovrei scriverlo su una lavagna finchè non finisce lo spazio...

Certo che pero', oh, anche tu, "caso", che cazzo ti ci  metti a inzigare? Che cosa mi fai coincidere date con frasi con azioni e pensieri con parole? VOGLIO DIRE, io avrò anche sbagliato, ma non è colpa mia se riesco a fa combaciare tutto.
E' come darmi  una cinquatina di pezzi di puzzle e chiedermi di formarne uno di senso compiuto, io ti metto insieme la metà dei pezzi che coincidono PERFETTAMENTE solo che sono di due puzzles differenti e quindi il disegno non coincide. Vieni a dirmi che ho sbagliato, se l'incastro è alla perfezione...

MALEDETTISSIMA MENTE PENSANTE.
  
 Se domenica piove mi metto a piangere.




Nessun commento:

Posta un commento