domenica 17 giugno 2012

ah ragazzì, ma sti carzoni i voji o nun i voji?

E' domenica mattina, s'è svegliato già il mercato... in licenza son tonato e sono qua.

Non avevo alcuna intenzione di svegliarmi, oggi. Se non fosse stato per Nicola probabilmente sarei ancora a girarmi e rigirami sotto le lenzuola.
Pero' lo perdono perchè mi sta installando la patch di The Sims, quella dei PETS.
Ciò significa che non alzerò più il culo dalla sedia del piccì . LOL.

CALDO, anche oggi, sto sudando.... Sono le 11:24 e google mi segnala una temperatura di 26°.
Per mezzogiorno sarò una macchia umida sul pavimento.

Non ho fame, oggi, nonostante non abbia fatto colazione ma siccome ci sono le lasagne non vedo l'ora che arrivi il momento del pranzo.
Alla faccia delle PRO-ANA, tiè.
Si, perchè la gente non solo è stupida, ma è PRO STUPIDITA'. Cioè. Voglio dire... Come fai a VOLER DIVENTARE ANORESSICA? Capisco MAGRA, capisco SEXY, ma ANORESSICA...?????
Eppure ci sono innumerevoli siti a favore dell'anoressia, con tanto di regolette da seguire per non farsi beccare .
E' come se un drogato mettesse su un sito internet su come sia meglio infilare la siringa nel tuo braccio dopo aver usato il laccio emostatico e coprire il livido con il fondotinta 08 in crema della kiko mischiato ad un primer in modo che non coli duranti le ore più calde.

Mangiare è bello e bisognerebbe avere la coscienza di nutrirsi in maniera corretta , senza esagerare.
NON MANGIARE va contro ogni istinto di sopravvivenza.
E il suicidio non l'ho mai tollerato.
TROPPO FACILE, suicidarsi. Risolvi i tuoi problemi ma ne lasci un sacco a chi resta, chi ti ha voluto bene e ancora continua a volertene.

Bah. Mi mangerò una bella porzione di lasagne anche per loro.
Stasera mi controllero' un po' di più.

Continuano a suonare il clacson passando sotto casa mia.
Qualcuno si è sposato.
Oppure qualche assurda squadra di qualche assurdo paese ha vinto qualche assurdo trofeo.
Più probabilmente c'è un imbecille che sta cercando di fare qualcosa che non dovrebbe, causando le ire degli altri automobilisti.

Spero per la prima ipotesi.
E' da un po' di tempo che non vado ad un matrimonio.



Nessun commento:

Posta un commento