mercoledì 20 giugno 2012

Ci sono vacche e... Vacche.

 Alcune sono viola e svizzere, altre si chiamano Lola e fanno una robiola da paura, alcune le trovi al supermercato nel reparto macelleria e altre ancora le incontri quotidianamente per strada nella tua città.

Ecco, questa è la storia di una di queste, che se ne stava tranquillamente insieme ai suoi amici a passare un pomeriggio in compagnia. Poi eccolo lì, LUI.... un affascinante arabo è nei paraggi che passeggia con la sua sexyssima tunica bianca... E lei? Lei cosa fa? Inizia a muoversi ondeggiando, emette gemiti , si mostra in tutta la sua immensità. E continua, badando bene di essere osservata, di essere ammirata.
E lui? Beh, lui è un uomo e la carne è carne... cede alla tentazione e dopo le NUMEROSE provocazioni... la possiede, là, in mezzo a tutti, in un luogo pubblico, fregandosene di ogni pudore e... della TELECAMERA CHE STA RIPRENDENDO QUEST' ATTO DI ZOOCRASTIA.

Immagino che se sia la mucca a provocare, tutto ciò non possa essere considerato stupro.

Che poi, più che una mucca a me sembra un vitello, data la mole.
La pedofilia, presumo, sia ancora meno imputabile rispetto allo stupro in tale occasione, eh?

-.-


( non è niente di esplicito, si intuisce chiaramente, ma per una questione legale invito i minorenni a non visionare il video dell'atto di zoocrastia : http://www.liveleak.com/view?i=1e7_1339883226     )




1 commento: