venerdì 13 luglio 2012

VENERDì 13

OH, capita anche a me di aprire gli occhi e di sentirmi viva.
e GUARDA CASO mi succede esattamente in un giorno "particolare"...
Ho voglia di fare, di disfare, di rompere le balle più del dovuto ( ho svegliato mamma, che non ha molto apprezzato il gesto ) e di portare a termine qualcosa.
Venerdì 13, la gente scappa e io sono allegra e spensierata.
Mi sa che ha ragione mamma, sono una strega.....

Ho bevuto il mio succo di frutta, stamattina, e mi sono pesata: - 0,200 g .
FICO.
200 g alla volta si arriva alla taglia 42. YUPPIDU.

Oggi penso che uscirò, andrò a quel nuovo discount aperto 24 h su 24 a vedere un po' com'è e a spendere i soldi di mamma, ovviamente.

Ah...Stanotte ho sognato di stare sott'acqua in una piscina enorme e di riuscire a respirare tranquillamente. Pero' non avevo ne branchie ne pinne.

Ho bisogno di zuccheri, io lo soOoOOoOO !!!
Una bella fetta biscottata stracolma di nutella a tal punto che al primo morso sembra che ti sia messa il rossetto marrone.
O che ne so, una gigantesca torta mimosa fresca con tutta la crema che straborda dai lati.

Torno a mangiare la mia mousse pesca e maracuja.

Diventerò bellissima e sarò lo sponsor della mousse ipocalorica , mi farò un sacco di soldi e, come dico sempre,andrò in giro in mutande, in canottierina a top e un gigantesco cappello di paglia che NESSUNO NOTERA' PERCHE' SARO' TALMENTE GNOCCA CHE GUARDERANNO TUTTI ME.


ZAN ZAN.












Nessun commento:

Posta un commento