martedì 10 luglio 2012

Questione di numeri.

Nessun sopravvisuto, signore, nessun sopravvisuto; stiamo continuando le ricerche spostando le macerie ma l'impresa è più ardua del previsto signore, passo.
Roger.

Una bomba. Ecco cosa è successo.
Stamattina qualcuno ha lanciato una bomba a mano in camera mia, ha chiuso la porta e ha contato fino a 10 aspettando l'esplosione.
Stamattina, alle ore 10, quella bomba proveniva dalle mie mani succube del nervosismo.
Di 30 pantaloni, me ne stavano si e no 3. E quello è bucato, e quello è strappato, e qui manca il bottone, la cerniera di questo si è rotta, questo non mi si allaccia, questo non supera l'ostacolo della chiappa, questo da dove arriva?, quello mi stava alle medie, COME DIAVOLO HO FATTO A COMPRARE QUESTO SCHIFO????? . E tra un pantalone e l'altro il gesto è stato quello di lanciare alle spalle l'oggetto del mio nervoso facendolo cadere nella mia reggia 3 mt x 5 che si è riempita come un vulcano in procinto di eruttare nel giro di un quarto d'ora.

Autostima sotto ai piedi, umore nero pece e voglia di vivere pari a 0.
Per fortuna che c'è la mamma, che quando sei a dieta funziona meglio della nutella.
Dopo la gustosa e ottima mangiata di sfogo a casa di Guendalina e Onesimo cosa si fa?    SHOPPING.
E dato che ci sono i saldi, si è unito l'utile al dilettevole.

OVS.
50% su tutto.
BELLA LI.

Un pantalone tira una maglietta, una maglietta tira l'altra e siccome ho trovato cose belle ero anche dell'umore decente per stare nuda davanti allo specchio gigantesco dei camerini.
E mi rivestivo dall'ultima prova contenta di tornare a casina, quando....

- Stronza: " questo mi sta grande, E' ENORME! "
- Parente della stronza: "devo prenderti una taglia più piccolina?"
- Stronza: "sì!!!! E' GRANDE questa!! "
- Parente della stronza: " che taglia è quella che hai provato?"
- Stronza: " una.... QUARANTADUE. "


-Io : " MA VAFFANCULO."
-Mamma: " ok, hai sentito anche tu...."





100 euro di felicità sono nel sacchetto di carta.
100 euro di GRANDE felicità sono ora in casa mia con la consapevolezza di aver mandato a fanculo una 40.

 

EPPOI IO NON SONO GRASSA. 
                                                 Sono solo facile da vedere.

Nessun commento:

Posta un commento