mercoledì 4 luglio 2012

MORTA 24ENNE NEL PROPRIO LETTO: i ragni la odiavano.

OK- OK -OK.
Ho imparato la lezione lo giuro.
NON ANDRO' MAI PIU' IN GIRO PER CASA A PIEDI NUDI.
Giurin Giurello croce sul cuore.

Ho appena ucciso un ragno.
Schiacciandolo.
Sotto al piede.
Sotto al piede nudo.
Uno di quei ragni dalle zampre lunghissime e sottili. Un ragno ballerino, credo.

E adesso, io lo so, che arriveranno tutti i parenti a vendicare il morto.
Lo so, me lo sento.
Mi soffocheranno nel sonno e mi amputeranno il piede sinistro, usandolo come altare nella loro spiderchiesa per i loro spiderriti spidereligiosi.

Quando ho sentito solletico sotto al piede non pensavo di trovarci quel piccolino agonizzante.
E il saltare su un piede solo urlacchiando un " CHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFO" non ha migliorato la situazione.

LO GIURO, MAMMA. Da oggi userò sempre le ciabatte.

Se domani mi trovate morta e senza un piede, sappiate che è stata la famiglia di ragni che vive a casa mia.
E che è stata una vendetta.

Credo che dormirò col RAID accanto al letto.
Non sia mai che pensino che io sappia usarlo.....



2 commenti: