giovedì 12 luglio 2012

- 0,700 gr in un giorno,

ma credo sia perchè stamattina ho fatto cacca prima di pesarmi.

Ho appena finito di mangiare due pizzette di quelle da tostapane e adesso mi sto sfondando di melone.
Adoro il melone, odio tagliarlo.
Odio tagliare tutta la frutta TONDA in realtà.
Sono imbranata, non ci posso fare niente, non ne sono capace.
Se mamma non me lo tagliava probabilmente l'avrei lasciato nel frigo a marcire maledicendomi di non saper tagliare la frutta tonda.

Diciamo pure che faccio uccidere la vittima a qualcun altro ( mamma o Nicola ) per poi cibarmene senza avere la coscienza sporca, ecco.
 Che poi sia io a chiedere di farlo è un'altro conto.

No, in realtà oggi non ho chiesto niente, ho semplicemente aperto il frigorifero è l'ho trovato lì, bello morto e tagliato a fette.   -GRAZIE MAMMA-


Non riesco a trovare la VODKA al Melone.
L'ho assaggiata da Gio una volta, parecchio tempo fa e mi è rimasta impressa nella mente.

Pero' ho trovato il liquore al melone, era lì che
chiamava tra gli scaffali degli alcolici dell'eurospin.

Anche se mi ricordero' sempre il melone  riempito di martini e lasciato macerare un giorno intero e bevuto con la cannuccia inserita nel buco da cui lo si era riempito.










 ....Sono un'ubriacona.

2 commenti: