lunedì 9 luglio 2012

L'abito non fa il biscotto.

Il mio new hobby per la cucina diabetosa sta andando avanti.
Credevo fosse una voglia passeggera del 2011 e invece sono arrivata al punto di MODIFICARE una ricetta classica e farla mia.
E la cosa bella è che per essere la seconda volta in COOKIE-MODE devo dire che non c'è male.

Li ho chiamati "I PICCOLI MOSTRI" perchè, davvero, sono orribili.
Hanno forme diverse, dorature diverse, grandezze diverse.
Pero' devo ammettere che sono buonissimi.

E siccome sono un esperimento-regalo ho cercato di rendere la vista di questi poveri innocenti leggermente più apprezzabile con una confezione HOMEMADE alla speraindio.

Sono sempre stata per " LA SOSTANZA " e non per " L' APPARENZA ", e ovviamente non mi sono smentita nemmeno in cucina! E se l'ingrediente segreto è "TANTO AMORE con TANTO IMPEGNO" credo di aver superato la prova.

Domani mi fermo in pasticceria e compro qualcosa di buono e bello, giusto per fare le cose per bene.


E comunque, con il grembiulino stile casalinga con le mani in pasta ero una gnocca stratosferica.


Prima Infonata - Espermento per testare il Forno -





Seconda Infornata - Forno adeguato al risultato della prima infornata -

2 commenti:

  1. vedo che il succo al mirtillo ti ha accompagnato in questa imporesa XD
    cmq sembrano le lingue di gatto fatte in casa :)

    RispondiElimina
  2. Il succo ai frutti di bosco mi accompagna SEMPRE in OGNI cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina