domenica 30 giugno 2013

scherzando scherzando scopri che hai un cane di razza!

Colpa di Anne, la mamma di Billie, la migliore amica di Gea.
Ha scoperto che Billie è un BORADOR. Cioè un mix LABRADOR BORDER COLLIE. E no, non l'ha inventato, esiste davvero... Billie è di razza.  :D non che la cosa sia particolarmente rilevante, ma eravamo così orgogliose dei nostri UNICI METICCI DEL PARCO che, per cazzeggiare ho detto che anche Gea è di razza ma che dovevo solo scoprire quale...

Poi il lampo di genio su quella stronza del parchetto, che ha detto che Gea assomiglia ad un coyote ( detto in tono dispregiativo...).....

"mix coyote cane", "incrocio cane coyote", "COYOTE DOG". Ed eccola. La mia Gea. Nella ricerca delle immagini di google. Un COYDOG, ovvero un ibrido coyote maschio con una cagnetta comune ( il mix cane maschio con coyote femmina è detto "dogote". Giuro. C'è anche su wikipedia).

E' UGUALE a GEA. E cercando più approfonditamente ecco che compaiono anche i fratellini Afra, Fefè e Sky.. tutti lì, sotto la stessa frase di ricerca.

COYDOG.



Sì, il mio cane è un MAGNIFICO COYDOG!


3 commenti:

  1. ciao sono finito per caso sul tuo post.
    io ho una femmina di Borador e vivo a Napoli... Il maschio Billie di cui parli?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono Milena dal cel quindi risulto anonima... ma son io! Billie é una femminuccia di 11 mesi. Cercavi un maschietto x una cucciolata Borador? So che Billie ha dei fratellini di parto qui a Como.,, vuoi che mi informo?! Scrivimi!

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere anche se considerata la distanza... però teniamoci in contatto

    RispondiElimina