martedì 23 ottobre 2012

Penso sempre che non ci riesco a fare quello che voglio...

Forse mi impegno troppo o forse non abbastanza. Mi chiudo dentro me stessa, mi chiudo dentro una stanza, ma quando mi guardo dentro poi capisco che infondo il cielo non e' lontano e arrivi anche se vai piano,basta che tutti i giorni ti costruisci un gradino..

Le paure che ho non le faccio vedere e capire pero' se la colpa e' la mia so anche chiedere scusa prima di andare via.

Poi c'è sempre chi non sa apprezzare ma solo offenderti e giudicarti.

A volte mi fa paura vivere all'avventura,ma almeno so che ho ogni giorno un'emozione sicura. La sfida non garantisce spesso una vittoria,ma almeno puoi dire sempre che hai creduto in qualcosa...


Ho capito che non e' il botto che ti fa fare il salto, ma che se voli basso ti gusti meglio il raccolto perche' per volare alto bisogna saper cadere
...

E intanto che aspetto il turno mi sto allenando ad atterrare.

Nessun commento:

Posta un commento