martedì 23 ottobre 2012

Forse hai ragione tu,

forse devo smetterla di sognare e fare della mia vita qualcosa di concreto.

" Ti rendi conto che è una cosa che non si realizzerà mai? "
 
No, non me ne rendo conto, ma se me lo dici tu è così.
E' così per forza.

Volevo fare della mia vita qualcosa di piacevole, qualcosa che mi piacesse vivere davvero. Volevo arrivare a qualcosa dicendo di avercela fatta, di essere arrivata, di esserci riuscita.

Ma non funziona così. Una volta che ci arrivi, se ci arrivi, le cose devono andare bene.

Hai ragione tu, quando dici che devo crescere.
Hai ragione tu, quando mi spieghi cosa non va, nella mia ipotetica e futura vita.
Hai ragione tu, quando mi ricordi che non ci/mi è possibile rischiare.
Hai ragione tu.

Rinuncio. Basta. Finisce qui.
Ma non importa, hai ragione tu,la vita è un'altra e prima della birra vengono i sassi grandi.

Adesso devo solo ricominciare mettendo via la delusione di un altro, ennesimo, fallimento.






....mi sento così...VUOTA.




Nessun commento:

Posta un commento