venerdì 12 luglio 2013

Ecco il pranzo del cane.

Riso bollito, petto di tacchino bollito e zucchine bollite.

Mia mamma: " ma sei sicura che è abbastanza ? "

Adesso si spiega la mia conformazione fisica : ...SI MAMMA, ERA ABBASTANZA ANCHE QUELLO CHE DAVI A ME!!!!


4 commenti:

  1. in effetti poteva darti da mangiare meno roba. metterti a dieta? una vegana obesa cmq nn si era mai vista prima complimenti.

    RispondiElimina
  2. ma che gentiluomo caspita,intanto sei maleducato e pure pietosamente banale,facile colpire su questioni fisiche o evidenti ,come occhiali piuttosto che il naso grosso...........mi dispiace per te se il tuo metro di misura è questo.
    E anche in anonimo, complimentissimi!!
    Ciccio,tutto si può dire ma con eleganza e rispetto.
    Detto ciò caro il mio buzzurro vai a farti una curetta che dia un po' di ossigeno al tuo cervello e rispetta le persone.
    Visto che non ho un account su google mi firmo con tanto di nome e cognome IO

    Serena Frigerio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena ;) Ho imparato che il cyberbullismo va preso per quel che vale, cioè ZERO. E' troppo facile commentare dietro uno schermo, in anonimo specialmente... Prima di scrivere qualsiasi cosa la gente dovrebbe chiedersi "Avrei il coraggio di dirglielo faccia a faccia?". Se la risposta è affermativa allora prego, dai libero sfogo alle tue mani. Ma se la risposta è negativa allora spegni tutto e lascia perdere.
      Ma che dobbiamo fare? Il mondo è pieno di gente frustrata che sfoga la sua ira, la sua rabbia e la sua debolezza sugli altri. Succede anche via telematica :)
      E pazienza. Lasciamoli fare. Anche perchè, parliamoci chiaro, se pensava di offendermi dandomi dell' "obesa" ha fallito in toto. Io dalle elementari sono uscita ormai parecchi anni fa.

      Grazie ancora.
      Milena.

      Elimina