ma che gentiluomo caspita,intanto sei maleducato e pure pietosamente banale,facile colpire su questioni fisiche o evidenti ,come occhiali piuttosto che il naso grosso...........mi dispiace per te se il tuo metro di misura è questo. E anche in anonimo, complimentissimi!! Ciccio,tutto si può dire ma con eleganza e rispetto. Detto ciò caro il mio buzzurro vai a farti una curetta che dia un po' di ossigeno al tuo cervello e rispetta le persone. Visto che non ho un account su google mi firmo con tanto di nome e cognome IO
Grazie Serena ;) Ho imparato che il cyberbullismo va preso per quel che vale, cioè ZERO. E' troppo facile commentare dietro uno schermo, in anonimo specialmente... Prima di scrivere qualsiasi cosa la gente dovrebbe chiedersi "Avrei il coraggio di dirglielo faccia a faccia?". Se la risposta è affermativa allora prego, dai libero sfogo alle tue mani. Ma se la risposta è negativa allora spegni tutto e lascia perdere. Ma che dobbiamo fare? Il mondo è pieno di gente frustrata che sfoga la sua ira, la sua rabbia e la sua debolezza sugli altri. Succede anche via telematica :) E pazienza. Lasciamoli fare. Anche perchè, parliamoci chiaro, se pensava di offendermi dandomi dell' "obesa" ha fallito in toto. Io dalle elementari sono uscita ormai parecchi anni fa.
in effetti poteva darti da mangiare meno roba. metterti a dieta? una vegana obesa cmq nn si era mai vista prima complimenti.
RispondiElimina'Mazza.... quanta cattiveria gratuita.
Eliminama che gentiluomo caspita,intanto sei maleducato e pure pietosamente banale,facile colpire su questioni fisiche o evidenti ,come occhiali piuttosto che il naso grosso...........mi dispiace per te se il tuo metro di misura è questo.
RispondiEliminaE anche in anonimo, complimentissimi!!
Ciccio,tutto si può dire ma con eleganza e rispetto.
Detto ciò caro il mio buzzurro vai a farti una curetta che dia un po' di ossigeno al tuo cervello e rispetta le persone.
Visto che non ho un account su google mi firmo con tanto di nome e cognome IO
Serena Frigerio
Grazie Serena ;) Ho imparato che il cyberbullismo va preso per quel che vale, cioè ZERO. E' troppo facile commentare dietro uno schermo, in anonimo specialmente... Prima di scrivere qualsiasi cosa la gente dovrebbe chiedersi "Avrei il coraggio di dirglielo faccia a faccia?". Se la risposta è affermativa allora prego, dai libero sfogo alle tue mani. Ma se la risposta è negativa allora spegni tutto e lascia perdere.
EliminaMa che dobbiamo fare? Il mondo è pieno di gente frustrata che sfoga la sua ira, la sua rabbia e la sua debolezza sugli altri. Succede anche via telematica :)
E pazienza. Lasciamoli fare. Anche perchè, parliamoci chiaro, se pensava di offendermi dandomi dell' "obesa" ha fallito in toto. Io dalle elementari sono uscita ormai parecchi anni fa.
Grazie ancora.
Milena.