venerdì 12 aprile 2013

pirle di saggezza delle otto fel mattino.

Non mi sono nemmeno alzata dal letto e ho gia iniziato a pensare...

Sono arrivata alla conclusione che devo buttare tutto quelli che é effettivamente inutile a livello pratico perche prima o po,quelli che arriveranno dopo,metteranno mano tra le cose piu importanti della mia vita e decideranno cosa farsene o quando buttarle.

Una foto che io conservo con amore,finirà dritta in pattumiera. E tale pensiero mi sta decisamente logorando,questa mattina...


Tutte le mie cose,tutti i miei ricordi,i miei piccoli sacrifici,tutto cio che ho amato...dove andrà se non in pattumiera??

Tanto vale tenere tutto dentro in modo da essere sicura che nessuno a parte te giudicherà cosa merita importanza e cosa no nella tua vita.


Si prospetta una giornata triste.

9 commenti:

  1. Un consiglio.... rileggiti prima di postare....
    pirle di saggezza delle otto fel mattino.
    wuahahahhahahahah

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. che te ne frega?????????????????????

      Elimina
    2. beh, me ne frega eccome. Sai com'è, commenti parte della mia vita.. come MINIMO dovresti presentarti.

      Elimina
    3. Sappi che l'ultimo commento non era mio... questo succedo quando uno sceglie di restare anonimo... Saluti !

      Elimina
    4. Eh??? Che cacchio é,ma quanti siete????

      Elimina