venerdì 24 agosto 2012

Zoccole che danno delle Zoccole ad altre Zoccole.

Essendo impossibilita a scrivere, commentare, likeare e condividere sul faccialibro, mi sono trasformata in una vecchia gattara zitella pettegola.
Guardi le foto della tua amica incinta e noti che inizia a vedersi il pancino..
Poi passi a quell'altra amica, quella che non vedi da una vita.... Poi passi al fidanzato di quella persona conosciuta al bar, poi guardi chi ha tra gli amici, ne prendi uno a caso, guardi le foto, leggi i commenti, guardi gli amici di questa persona, ne scegli uno a caso, guardi le  foto, leggi i commenti, guardi gli amici e via a far passare le ore.
Conclusione, arrivi a fare una statistica forfettara degli utenti medi di facebook.

Comincio con gli uomini.

Ci sono tre categorie di uomini.
- Il figo, che ha tutto aperto (tranne la mente), foto in cui  mostra il muscolo, pubblica foto di culi e tette e tra i 2436 amici il 75 % sono donne. Per la maggiorparte zoccole.
- L'uomo normalissimo, con una vita sociale media, che lascia aperto al pubblico solamente le informazioni e qualche foto profilo, in genere tutte con gli amici della compagnia classica o la fidanzata
- L'ignoto. Tutto chiuso. Tutto privato e la foto profilo è la foto standard di facebook. Se ti chiami MARIO ROSSI e io sto cercando un MARIO ROSSI, mi spieghi come faccio a sapere se sei tu quel MARIO in mezzo ad altri 862342 risultati se non ti fai riconoscere? Muori.

E poi, ahimè, ci sono le donne.
Che non hanno categoria perchè se su facebook sono iscritte qualcosa come 3.339 mila donne ( secondo http://www.mondoinformatico.info/ ), significa che ci sono 3.339 mila categorie diverse.
Ma siccome sarebbe una cosa troppo lunga, le divido in due semplici categorie flessibili...

Alcune donne, tra queste 3.000 ( levando gli account fake, le minorenni e animali domestici ) sono accumunate dal  bisogno di essere al centro dell'attenzione. Quindi hanno tutto aperto ( non so se le gambe sono comprese, non ho approfondito l'indagine ), foto profilo, foto bacheca, bacheca, informazioni con, in genere, qualche frase di scrittore famoso o da netlog ( "IO SONO IO SE NON TI STA BENE CIAO", "NON PROVARE A CAPIRMI, AMAMI E BASTA" ), bacheca intasata da link romantinsulinici e che, GUARDA CASO, hanno sempre tutto loro. Sono stata lasciate dal fidanzato, hanno perso la migliore amica, si sentono sole nonostante i 1800 amici sparsi per il mondo e, SOPRATTUTTO, sono BRUTTE. Che poi vai a vedere la foto profilo ed ecco spiattellata una donna in costume fisicamente PERFETTA e una sfilza di commenti positivi ai quali lei ha risposto con " ma non vedi che ciccia ho messo?"  "ma che dici!!! "  " ma smettila di guardare che poi ti vengono gli incubi..."  "ma che faccia da culo c'ho?".

ALLORA. CARISSIMA. Una donna normale, anche solo apparentemente, se si vede BRUTTA E GRASSA non mette come fotoprofilo una in cui è praticamente NUDA. Non mette foto in cui fa la bocca a culo di gallina in bagno. Non mette foto con lei in minigonna in una posizione da pin up se non se la crede un pochino.
Quindi O SEI SCEMA, che metti foto che tu reputi brutte, o SEI UNA STRONZA DEPRESSA che finge modestia per sembrare ancora più gnocca di quel che crede di essere.
Aggiungo, poi chiudo, che a questa categoria appartengono quelle donne che mettono foto col culo di fuori dicendo di essere grasse e che criticano spudoratamente quelle che mettono foto profilo con il culo di fuori che dicono di essere grasse.

E poi c'è la seconda categoria di donna. Quella a cui non gliene frega un cazzo di niente e di nessuno, che pubblica cose inerenti ai suoi interessi, che le sue foto sono per la metà con DAVVERO una faccia da culo fatta per scherzo con gli amici e che nonostante abbiano anche 400 amici,di cui la metà conosciuti su facebook stesso, escono sempre coi 4 soliti stronzi.

Mancano quelle senza foto profilo, senza info, senza foto.
Ma quelle in genere appartengono ai secondi account creati per i giochi/per spiare il fidanzato/farsi palesemente i cazzi degli altri senza infangare la propria reputazione.


Questo è facebook.
Un mondo virtuale di gente catalogata che non riesce più a fare qualcosa senza l'utilizzo della piattaforma e/o senza condividerlo con gente a cui non importa una mazza perchè impegnata a condivere cose sue personali con altra gente a cui non gliene frega una mazza.

Perchè siamo tutti iscritti su facebook?
Perchè fondamentalmente, siamo tutti vecchie gattare zitelle pettegole.
Perchè sapere che la nostra miglior nemica ha messo una foto col culo di fuori e pochi minuti prima ha dato della zoccola ad una che ha messo come foto profilo il suo culo ci fa scrivere poi un post sul nostro blog.
E perchè scriviamo un post sul blog?
PERCHE' SIAMO STATI BANNATI DA FACEBOOK e quindi abbiamo più tempo per fare le vecchie gattare zitelle pettegole.
...Siamo su facebook perchè, fondamentalmente,ci piace sapere che qualcuno sta messo peggio di noi.
Mentalmente parlando
, dico.






4 commenti:

  1. Ahahahhaha mi fai morireee..... ho 2 domande per l'autore XDDDD

    1 Lei in quale categoria di donna si posizione?
    2 Io, secondo lei... in quale categoria di uomo sono ???


    Grazie attendo la risposta con pazienza XDDD

    RispondiElimina
  2. oOOOh buongiorno signor Pasquale!
    Anche lei qui!!
    In che categoria mi posiziono io? nella numero 2. Non mi interessa di pubblicare cose per attirare l'attenzione, pubblico cio' che mi piace. E se in una foto ho la faccia da culo beh... HO LA FACCIA DA CULO e bon :D

    Per la sua classificazione... io ovviamente opterei per la numero 1.


    ..........
    ............
    ..................

    UAHAUHUHA scehrzo!!!!!! Lei è nella seconda categoria... un uomo che usa facebook per puro divertimento e/o condivisione di notizie, a cui non importa di essere apprezzato da tutto il mondo virtuale perchè le persone a cui tiene di più le vogliono bene aldilà di quello che pubblica su uno stupido profilo telematico :)

    Pero' una bella foto secsi, signor Pasquale.. la pubblichi ogni tanto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wuahahahahaha Lei è straordinariamente esilarante :))))))
      Ok metterò al più presto una foto sexy pure io... in cui faccio vedere la mia tartaruga... al rovescio.... e faccio vedere i lardominali XDDDD
      Buona giornata :)))

      Elimina
  3. E fu così che il signor Paquale ricevette qualcosa come 15.000 amicizie da parte delle signorine di tutte le età, in attesa di quella foto artistica promessa sul blog.


    RispondiElimina