venerdì 24 agosto 2012

Night Parties SENZA DI ME?

Domenica 12 agosto 2012.
"Non preoccuparti mamma, alla casa ci penso io... vai al mare e rilassati".

Giovedì 16 agosto 2012
"Mamma... ma quando torni??? Domenica? QUESTA? ah, quella dopo??? nono, tutto bene..."

Lunedì 20 agosto 2012
"MAMMA TI PREGO TORNA!"

Venerdì 24 agosto 2012.
"Mamma non ti azzardare MAI PIU' ad andartene....."



Una casetta da gestire, che vuoi che sia.
Più di cento metri quadrati da tenere in ordine TUTTA DA SOLA è una mazzata  considerando che:
 - ci sono 5 gatti che non si preoccupano di pulirsi le zampe dopo essere stati fuori e che trovano divertente lanciarsi i sassolini della terra;
- c'è una cavia che ha improvvisamente capito di essere un roditore e che si mangia la SUA CASETTA DI LEGNO buttando segatura ovunque, senza preoccuparsi di pulire;
- un fratello che torna a casa quando non ha più mutande pulite e che non si preoccupa di lasciare quelle sporche sul pavimento del bagno.

Se la sera pulisco il salone, mi aspetto di trovarlo pulito, al mattino.
Invece IN QUESTA CASA c'è qualcosa di allergico all'ordine.

Durante la notte i mobili fanno qualche riunione segreta e decidono di cambiarsi di posto, di buttarsi a terra per fingersi morti e di  scombussulare il loro contenuto a ritmo di qualche ballo latinoamericano, i calzini che escono dal cassetto perchè sentono confusione si mettono sul divano a guardare lo spettacolo e probabilmente se la ridono come solo una calza puo' fare, le mutande e le magliette che si mettono a fare la ola da una porta all'altra costruendo una ghirlanda periferica stile panni stesi a Napoli e i pantaloni che si fanno le canne sul balcone disturbando pure i vicini che bussano da sotto con la scopa.


E credo che i jeans mi abbiano anche fregato una birra, ma di questo non ne sono molto sicura.

Quando sarò grande vivrò in un monolocale.
Almeno se l'arredamento decide di dare un party  notturno, dovrà invitarmi per forza.








Zoccole che danno delle Zoccole ad altre Zoccole.

Essendo impossibilita a scrivere, commentare, likeare e condividere sul faccialibro, mi sono trasformata in una vecchia gattara zitella pettegola.
Guardi le foto della tua amica incinta e noti che inizia a vedersi il pancino..
Poi passi a quell'altra amica, quella che non vedi da una vita.... Poi passi al fidanzato di quella persona conosciuta al bar, poi guardi chi ha tra gli amici, ne prendi uno a caso, guardi le foto, leggi i commenti, guardi gli amici di questa persona, ne scegli uno a caso, guardi le  foto, leggi i commenti, guardi gli amici e via a far passare le ore.
Conclusione, arrivi a fare una statistica forfettara degli utenti medi di facebook.

Comincio con gli uomini.

Ci sono tre categorie di uomini.
- Il figo, che ha tutto aperto (tranne la mente), foto in cui  mostra il muscolo, pubblica foto di culi e tette e tra i 2436 amici il 75 % sono donne. Per la maggiorparte zoccole.
- L'uomo normalissimo, con una vita sociale media, che lascia aperto al pubblico solamente le informazioni e qualche foto profilo, in genere tutte con gli amici della compagnia classica o la fidanzata
- L'ignoto. Tutto chiuso. Tutto privato e la foto profilo è la foto standard di facebook. Se ti chiami MARIO ROSSI e io sto cercando un MARIO ROSSI, mi spieghi come faccio a sapere se sei tu quel MARIO in mezzo ad altri 862342 risultati se non ti fai riconoscere? Muori.

E poi, ahimè, ci sono le donne.
Che non hanno categoria perchè se su facebook sono iscritte qualcosa come 3.339 mila donne ( secondo http://www.mondoinformatico.info/ ), significa che ci sono 3.339 mila categorie diverse.
Ma siccome sarebbe una cosa troppo lunga, le divido in due semplici categorie flessibili...

Alcune donne, tra queste 3.000 ( levando gli account fake, le minorenni e animali domestici ) sono accumunate dal  bisogno di essere al centro dell'attenzione. Quindi hanno tutto aperto ( non so se le gambe sono comprese, non ho approfondito l'indagine ), foto profilo, foto bacheca, bacheca, informazioni con, in genere, qualche frase di scrittore famoso o da netlog ( "IO SONO IO SE NON TI STA BENE CIAO", "NON PROVARE A CAPIRMI, AMAMI E BASTA" ), bacheca intasata da link romantinsulinici e che, GUARDA CASO, hanno sempre tutto loro. Sono stata lasciate dal fidanzato, hanno perso la migliore amica, si sentono sole nonostante i 1800 amici sparsi per il mondo e, SOPRATTUTTO, sono BRUTTE. Che poi vai a vedere la foto profilo ed ecco spiattellata una donna in costume fisicamente PERFETTA e una sfilza di commenti positivi ai quali lei ha risposto con " ma non vedi che ciccia ho messo?"  "ma che dici!!! "  " ma smettila di guardare che poi ti vengono gli incubi..."  "ma che faccia da culo c'ho?".

ALLORA. CARISSIMA. Una donna normale, anche solo apparentemente, se si vede BRUTTA E GRASSA non mette come fotoprofilo una in cui è praticamente NUDA. Non mette foto in cui fa la bocca a culo di gallina in bagno. Non mette foto con lei in minigonna in una posizione da pin up se non se la crede un pochino.
Quindi O SEI SCEMA, che metti foto che tu reputi brutte, o SEI UNA STRONZA DEPRESSA che finge modestia per sembrare ancora più gnocca di quel che crede di essere.
Aggiungo, poi chiudo, che a questa categoria appartengono quelle donne che mettono foto col culo di fuori dicendo di essere grasse e che criticano spudoratamente quelle che mettono foto profilo con il culo di fuori che dicono di essere grasse.

E poi c'è la seconda categoria di donna. Quella a cui non gliene frega un cazzo di niente e di nessuno, che pubblica cose inerenti ai suoi interessi, che le sue foto sono per la metà con DAVVERO una faccia da culo fatta per scherzo con gli amici e che nonostante abbiano anche 400 amici,di cui la metà conosciuti su facebook stesso, escono sempre coi 4 soliti stronzi.

Mancano quelle senza foto profilo, senza info, senza foto.
Ma quelle in genere appartengono ai secondi account creati per i giochi/per spiare il fidanzato/farsi palesemente i cazzi degli altri senza infangare la propria reputazione.


Questo è facebook.
Un mondo virtuale di gente catalogata che non riesce più a fare qualcosa senza l'utilizzo della piattaforma e/o senza condividerlo con gente a cui non importa una mazza perchè impegnata a condivere cose sue personali con altra gente a cui non gliene frega una mazza.

Perchè siamo tutti iscritti su facebook?
Perchè fondamentalmente, siamo tutti vecchie gattare zitelle pettegole.
Perchè sapere che la nostra miglior nemica ha messo una foto col culo di fuori e pochi minuti prima ha dato della zoccola ad una che ha messo come foto profilo il suo culo ci fa scrivere poi un post sul nostro blog.
E perchè scriviamo un post sul blog?
PERCHE' SIAMO STATI BANNATI DA FACEBOOK e quindi abbiamo più tempo per fare le vecchie gattare zitelle pettegole.
...Siamo su facebook perchè, fondamentalmente,ci piace sapere che qualcuno sta messo peggio di noi.
Mentalmente parlando
, dico.






giovedì 23 agosto 2012

Quando sarò capo del mondo,ci sarà la PATENTE G.

Quando uno nasce babbo di minchia, nasce babbo di minchia, non c'è niente da fare.
Il problema sorge quando quel babbo di minchia decide di riprodursi e di mettere al mondo due, NON UNO, DUE, piccoli babbini di minchia che un giorno imparano ad andare in bicicletta. E quei due babbini di minchia un giorno andranno in bicicletta contromano guardandosi indietro e allora il babbo di minchia ti da pure della troia baldracca perchè tu, in macchina, hai inchiodato davanti ai suoi pargoletti. E te lo dirà fermandosi davanti al TUO FINESTRINO aperto, urlando.

La rabbia non ti fa solo rodere il fegato, no... Ti fa venir voglia di partire e vedere spiaccicati sull'asfalto quei due piccoli cretini e quel grande coglione.
E magari fare anche la retro, così per essere sicuri che nessun idiota sopravviva all'impatto.

Dovrebbero rilasciare un certificato di idoneità anche per fare i genitori.
La razza umana diventerebbe la metà nel giro di un paio d'anni.

E io non potrei che gioirne.

ESIMIA TESTA DI CAZZO.
By la TROIA BALDRACCA che non ti ha ammazzato i figli.











Patente A : capacità di Guida di Motocicli
Patente B: capacità di Guida di Autovetture
Patenti C : capacità di Guida di Mezzi Pesanti
Patente D: capacità di Guida di Autobus
Patente E: capacità di Guida di Rimorchi Leggeri

PATENTE G: CAPACITA' DI GUIDARE NEL CORSO DELLA VITA I PROPRI FIGLI E NON FARLI MORIRE.

i'm a night animal.

Adoro la notte.
Nonostante io abbia una paura fottuta del buio e del silenzio, durante la notte mi sento tranquilla.
Mi piace pensare che il resto del mondo dorme ignaro mentre io sono in piena attività.
Adoro guardare fuori dalla finestra e vedere che la strada deserta, sentire le cicale, qualche uccellino che passa di li.
Mi piace la penombra, come appaiono le cose senza quella luce diretta che ne nasconde la vera essenza.
Perchè è al buio che l'anima viene fuori. L'anima di tutto. L'anima di tutti....
E per la notte non c'è stagione.
Se per il giorno preferisco le giornate autunnali o primaverili, per la notte non ha importanza.
Pioggia, vento, calma, casino,caldo, freddo, la notte è sempre perfetta.
Eppure, chissà perchè, la mente entra in conflitto con lei.
La notte, quando tutto è meraviglioso, ti arrivano, prepotenti come unni in battaglia, tutti i pensieri più agonscianti.
E inizi a pensare a te. A chi hai attorno. A chi non dovresti avercelo, attorno. A chi avresti dovuto tenerlo, attorno. Pensi alla tua casa, al tuo futuro, a quello che hai fatto, che farai e che vorresti fare. Pensi a quello che, invece, non hai fatto, che non faresti mai e a quello che magari, se tornasse indietro il tempo, un pensierino sul da farsi ce lo faresti. Pensi a cosa hai concluso. Se mai riuscirai ad arrivare da qualche parte. A cosa succederebbe se tu morissi.

Mi piacerebbe che un fantasma del natale futuro venisse a trovarmi, anche una volta sola.
Certo, magari avvisando qualche giorno prima, in modo da non farmi morire sul momento dato che il paranormale mi affascina e mi terrorizza allo stesso tempo.

Dannata notte.
Quanta compagnia ci siamo fatte, quanti pensieri ho condiviso con te, quanta musica ascoltata a pelo di volume, quante ore passate sul balcone a prendere il fresco fumando una sigaretta o dietro la finestra con la stufetta accesa, guardando le montagne.
Quanti amici ti ho presentato, quanti animali abbiamo incontrato, quante feste, quante stelle cadute abbiamo visto, quanta sabbia nelle scarpe, quante risate....Quante corse a casa perchè eri diventata troppo profonda, quanti tramonti visti aspettando di incontrarti, quante albe aspettando che tu te ne andassi...

Quante volte ti ho maledetta per la mia insonnia, quante volte avrei voluto tu non finissi mai.

Hello Darkness, my old friend , cantavano Simon & Garfunkel, I've came to talk with you again.
In un modo o nell'altro....




mercoledì 22 agosto 2012

VAFFANCULO

...io me ne vado in Scozia.




















Le domeniche di agosto quanta neve che cadrà.

Senza facebook, senza familiari, senza lavoro.
Mi sento davvero inutile sia a me stessa che all'intera società, oibò.

Mi hanno bloccato l'account di facebook per tre giorni perchè ho pubblicato una foto pornografica secondo un buon numero di utenti.
Utenti che probabilmente passano la loro insulsa vita su youporn in attesa delle ciecità totale che, nei momenti di moscitudine , segnalano a muzzo foto pubblicate da altri utenti.
La foto da me pubblicata rappresentava una donna che allattava un bambino.
E secondo me il fatto che la donna fosse di colore ha influenzato parecchio.

Sono fuori dal mondo virtuale per altre 24 ore a causa di una mentalità razzista e bigotta del popolo che va in giro in minigonna + tacchi a spillo o che sbava alla vista di un capezzolo su un cartellone pubblicitario alla fermata del bus. Sì beh...SONO CIRCONDATA DA UNA MANICA DI IDIOTI.

Poi penso e dico.. abbiamo da una parte i luridi razzisti. E dall'altra.... I MORALISTI.
Nel senso... che se io dovessi vedere la foto di un senegalese e dire "no, non piace sta foto", avrei due reazioni IDENTICHE ma per motivi diversi....

Razzista tipo: " BRAVA! ANCHE A ME FA SCHIFO STO NEGRO!"
Moralista tipo: "Complimenti, lo dici solo perchè è più scuro di pelle. Ma cosa ti ha fatto di male? E' UNA PERSONA COME ME E TE.. UGUALE!!!".

Che storia eh? una persona deve essere SEMPRE e PER FORZA giudicata. SEMPRE e PER FORZA.

Rimango convinta che il razzismo finirà nel momento in cui io posso mandare a fanculo una persona di colore allo stesso modo in cui mando a fanculo una persona "bianca". Fino ad allora, meglio evitare di commentare foto di africani, cinesi, thailandesi, america, astoungarici, unni e pirati.

Sticaz quanti pensieri mi bussano nell'encefalo!
Credo sia la lontananza da facebook....
Senza un social network hai più tempo per pensare e riflettere sui problemi della vita.
E, in teoria...più per  studiare.

Sono anche sola in casa dato che i miei hanno deciso di farsi BELLAMENTE una vacanza al mare di 15 gg e mio fratello, di tutto questo, non puo' non approffitarne tornando a casa solo quando non ha più mutande pulite o il frigo dell'amico è stato svuotato.

Si, insomma, è tutto una grandissima palla che gira ad elica.
In più ci si è messo Lucifero. Ieri sera in casa c'erano 32 ° C.

E tutti che la prendono con filosofia, con quello spirito estivo che coinvolge l'essere umano ed in paticola modo l'italiano... Nessuno si rende conto che in italia i 43 gradi non sono la normalità. Che non è divertente che tutti i personaggi di Omero fatti vento si manifestino così insistentemente e palesemente.
QUALCOSA NON VA...
E non perchè "non ci sono più le mezze stagioni"... ma perchè " ABBIAMO FATTO SPARIRE LE INTERE STAGIONI".

Siamo arrivati ad avere un clima simil tropicale. Estati afose e torride ed inverni gelidi. Bon, basta, stop.
Come il rubinetto: CALDO-FREDDO.
Caldo da giugno a ottobre e freddo da ottobre a maggio.

E l'italiano ne approfitta per andare al mare fino ad halloween e a sciare fino a pasqua.

Secondo me, senza scherzare, la fine del mondo è già iniziata, non ci sono Maya che tengono.

Che poi, quei poveri disgraziati in mutande di pelliccia e la faccia pitturata, quasi sicuramente volevano intendere LA FINE DELL'UOMO, non del mondo.

Il mondo non finirà mai. La nostra Terra si adatta a tutto. Si è adattata al cambio climatico, si è adattata allo smog, alle strade, alle stragi, alle fabbriche, al nucleare, al mare inquinato, al dimezzamento dei suoi abitanti.
Terra un bel giorno ne avrà pieni i coglioni, si scuoterà come un cane fa dopo il bagno, e si libererà di tutti i parassiti che ne han succhiato la ninfa più profonda.
ASSA FA!


Non vedo l'ora di andare in Grecia una settimana e di sfoggiare il mio bellissimo vestitino da Gitana!

---E di staccare la spina, si.
.


Ma quello era ovvio.