martedì 12 agosto 2014

Mi dispiace,

ma io non ci credo più.
Ce l'avevi quasi fatta a convincermi, davvero, eri ad un passo dal mio cuore.
Ma poi il mio maledetto schema di autodifesa mi manda alla ricerche di cose che mi fanno troppo male ma che fondamentalmente mi fanno aprire gli occhi.
Sì, l'ho fatto anche stasera, e più approfonditamente.

CON CHE RAZZA DI CORAGGIO mi guardi negli occhi e mi racconti cose che hai già raccontato? E tante, tantissime volte!!!
Non credo di meritare questo, non voglio essere una della lista.

Non voglio farmi del male, ancora una volta, nella speranza di essere diversa a tal punto da meritarmi un minimo di sincerità.

Non lo siete mai, voi, sinceri.
MAI.
E come faccio a crederti? COME?

Tra qualche mese le cose che abbiam condiviso faranno parte dei MIEI ricordi e il repertorio, il tuo, tornerà attivo.

Di nuovo, stesso schema, stesse parole, stessa storia.



Iniziavo a crederci, ero quasi convinta che stavolta sarebbe stata diversa.
Ma dando retta al cuore si commettono stronzate.
E la mia,l'ennesima, probabilmente, l'ho fatta con te.

Senza amore si puo' vivere?
SI DEVE.



Chissenefrega.





Nessun commento:

Posta un commento