lunedì 10 marzo 2014

Oggi

Mi sono svegliata un po' presto,stamattina,pur non dovendo lavorare.
Ma non ho molto da fare, voglio solo andare al Baradello con il mio cane e tornare a casa per ora di pranzo per godermi il primo pomeriggio svaccata sul divano.
Voglio,adesso,crogiolarmi nel mio letto, sotto quella trapunta che spero di togliere entro settimana prossima, coccolando il cane e pensare a niente.

Arriva la primavera.
Il sole mi scalda le ossa e mi fa fare pace col mondo,che per me significa semplicemente sopportarlo un pochino....

Necessito di prati, di boschi,di colline,di aria fresca e odore di muschio.

Sono le 8:25.
Mi alzerò da qui alle 9:00.
Mi prenderò un bel caffé,coccolerò i gatti,mi vestirò con una tuta e poi dritte su 450 mt di altezza s.l.m con uno zaino in spalla.

Oggi mi sento così.

E tu?

(Le foto sono MIE,fatte da me nei giorni scorsi durante una delle mie ormai frequenti camminate al baradello. Il Copyright,ovviamente, c'é.)

Nessun commento:

Posta un commento