martedì 20 agosto 2013

3 minuti per riflettere.

Quando mi chiedono perchè preferisco un NON SAPIENS ad un membro della mia stessa specie, quando mi prendono in giro per il mio battermi insistentemente per i diritti degli animali, quando ridono di me e della mia dieta, quando mi insultano dandomi della terrorista, quando insinuano che "tanto il mondo non lo potrai cambiare", quando mi guardo attorno e vedo solo il nulla intellettuale allora si, si che mi viene da piangere davvero.


 Questo mondo fa schifo. E fa schifo per colpa nostra.

Vi mostrerei questi 3 minuti di video ad ogni ora del giorno e della notte,in loop, 3 minuti mentalmente interminabili, in cui una roccia di due quintali e mezzo mi ha trascinato il cuore fin sotto le scarpe soffocandolo in un silenzioso urlo di dolore. Vi prenderei a sberle, vi prenderei a calci, vi strapperei i capelli per farvi capire cosa stiamo facendo. A noi. A loro. Al mondo.








Siamo la specie più cattiva, egoista, ignorante e pericolosa che esiste. E siamo ancora qua a discuterne anzichè fare qualcosa.

E la prossima volta che buttate una carta per terra, una bottiglia vuota dal finestrino, un mozzicone di sigaretta in un prato, un fazzoletto sporco sul marciapiede ricordate che prima o poi dovete lottare per la sopravvivenza a causa della vostra pigrizia nel cercare un cestino.






Io.. io mi vergogno e basta.

1 commento: